Dove Mangiare A Ostuni

Ai Pavoni - Agriturimo Veneto, 60 km da Venezia, ten km da Conegliano, 10 km da Sacile, ten km da Oderzo,nella campagna trevigiana dove trovi la semplicità della cucina trevigiana con i suoi salumi,formaggi,cacciagione, frutta e verdura di stagione e mette a Vostra disposizione two sale per festeggiare compleanni qualsiasi incontro, oltre ad un ampio spazio per il Pic-Nic con barbeque per poter degustare degli squisiti spuntini con i nostri prodotti. Nel suo piccolo si può dire che è completa per le sue molteplici attività agrituristiche e nello stesso tempo si dimostra ideale per chi volesse trascorrere notti serene in un luogo di pace, di serenità e di tranquillità offrendo anche momenti di loosen up e di riflessione su quanto avviene in noi e nel mondo.

Un autentico viaggio nel passato scoprendo la città di Roma, Ostia Antica, i resti di costruzioni millenarie a Tarquinia e a Tivoli, e le Terme dei Papi a solo storia: lasciati coinvolgere dalla variegata natura del Parco del Circeo nei dintorni di Latina, rigenerati nel verde della Maremma e scopri i vivaci colori delle Isole pontine e gusta i sapori della cucina dei Castelli Romani.

Per assaporare nel migliore dei modi la cucina tipica, potrete anche scegliere di trascorrere il vostro soggiorno in una delle tante masserie di Ostuni presso un rustico agriturismo , orientati alla preparazione di piatti a base di prodotti locali, fra questi pregiate carni, prodotti caseari, ma anche e soprattutto verdure ed ortaggi, protagonisti indiscussi dei piatti più gustosi, sempre accompagnati da vini eccellenti.

Per quanto invece riguarda l'agriturismo, ci siamo fermati per una merenda, e l'agriturismo stesso propone, come è giusto che sia, e sottolineato questo direttamente dal titolare Paolo Calestani, cucina tipica piacentina, inoltre altro particolare da non trascurare, da diversi anni l'azienda è condotta attraverso il metodo biologico.

Casale del XIX secolo restaurato situato nell'Alto Lazio, sulle colline del Lago di Bolsena nel cuore della Tuscia, offre alloggio in appartamenti e una piscina. Un antico monastero lombardo tra campi coltivati e boschi sulle rive dell'Adda, offre alloggio in camere e cucina tipica regionale.

Nella verde valle del Mugello, antica tenuta del XVII secolo immersa in un parco con maestose piante secolari e piscina panoramica in pietra serena. Borgo del 1800 sul lago di Bolsena check here immerso nella natura dell'Alta Tuscia. Seppur situata a pochissimi chilometri da Milano è magicamente immersa nell'aperta campagna e nel verde del Parco Agricolo Sud: nasce infatti accompagnata da una filosofia di riconquista” dei tempi naturali in risposta allo stress della metropoli.

Offre camere e appartamenti, pensione per cavalli e vasca termale affacciata sulla vallata. L'agriturismo di trova a three km dal centro di Brescia, in località San Polo, zona ricca di laghetti artificiali con attività sportiva di pesca. L'Agriturismo Jolly è a conduzione familiare da oltre 30 anni, vengono serviti ottimi piatti fatti in casa come vuole tradizione con prodotti genuini dell'azienda.

Podere con 6000 mq di parco offre alloggio nei casolari ristrutturati e ampie sale banchetti. Camere e appartamenti in struttura dotata di piscina e parco giochi per bambini, nel verde di Umbertide, ideale per scoprire le bellezze storiche e artistiche dell'Umbria.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *